Curiosità: i posti più strani dove sono finite le palline da golf

« Indietro

In questo articolo citiamo i più divertenti casi in cui la pallina da golf è finita fuori dal green ed è andata a finire in posti strani.

Iniziamo con il giocatore Justin Rose che tira il suo colpo ma la pallina non si riesce a trovare. Poi le numerose telecamere recuperano il volo della stessa, atterrata incredibilmente su un albero, senza cadere però sull’erba.

Mentre nel 2013 all’Arnold Palmer Invitational, Sergio Garcia si trovò in una situazione simile a quella di Justin Rose. Lo spagnolo optò per una scalata da free climbing, scegliendo poi di colpire la maledetta all’indietro e con un braccio solo, recuperando così la pallina.

I luoghi più comuni in cui finisce spesso la palla sono proprio gli alberi, o i tronchi in generale. Oppure sotto la sponda del bunker, in pieno ostacolo d’acqua, in mezzo ad un rough.

Anche al giocatore Rory McIlroy successe un imprevisto, infatti nel 2014 durante il Tour Champsionship vide concludere il volo della sua palla proprio nella tasca di uno spettatore!

Ma il posto più strano dove una pallina è andata a finire è successo sicuramente a Nicolas Colsaerts nel 2013 al Volvo Masters, il cui tee shot finì incredibilmente dentro ad un bagno!

E a voi è successo qualche episodio in cui la vostra pallina è finita in qualche posto strano?

Our Brands