Calzature Tee Golf

« Indietro

La qualità e l’eleganza in una scarpa da Golf sono due aspetti essenziali.

Ecco perché Tee Golf, grazie ai maestri artigiani specializzati e il loro attento e delicato lavoro, crea calzature da Golf di estrema qualità rigorosamente realizzate a mano.

La scarpa da Golf deve possedere determinati requisiti come l’impermeabilità, la resistenza alle torsioni, la comodità e la traspirabilità, per dare al giocatore tutto il sostegno che serve senza mai dimenticare il benessere del piede.

Le scarpe Tee Golf sono totalmente pensate e realizzate in Italia, con materiali ricercati di prima qualità, garanzia di un prodotto di eccellenza conosciuto in tutto il mondo.

Tee Golf cerca di accontentare il gusto di ogni cliente offrendogli la possibilità di personalizzare la propria calzatura sia nel colore che nella suola.

Il cliente, infatti, può scegliere tra la vasta scelta dei modelli che Tee Golf propone il proprio modello di scarpa preferito, può scegliere poi i colori e la lavorazione della pelle da utilizzare nella realizzazione della calzatura e infine scegliere tra la suola in gomma o la suola in cuoio e gomma spike.

Il risultato finale sarà la scarpa perfetta che il cliente aveva in mente, rispettando l’ideale di estetica scelto con la sicurezza di indossare una calzatura di ottima qualità firmata Tee Golf.

Se prima il problema era trovare una calzatura che racchiudesse la bellezza estetica, il comfort, la sicurezza delle alte prestazioni e la tenuta, ora con Tee Golf il problema è risolto, poiché tutte le calzature sono eleganti, di stile e soprattutto di qualità e comodità anche per i giocatori più esigenti che possono trovare in una scarpa Tee Golf tutto ciò di cui hanno bisogno.

Scopri tutti i modelli disponibili di Tee Golf e scegli la calzatura più adatta alle tue esigenze personalizzandola per avere la scarpa ideale ai tuoi piedi.

 

Our Brands