Tee Golf Shoes

« Indietro

Perché scegliere le calzature da golf Tee Golf Shoes?

Come prima cosa tutte le calzature Tee Golf Shoes sono ideate e prodotte interamente in Italia.

Quando si parla di Made in italy non si parla necessariamente di prodotti più venduti nel mondo, prettamente da un punto di vista numerico, bensì si fa riferimento a tutta una serie di accortezze, procedure, attenzioni ecc. che accrescono la qualità dei prodotti italiani e fanno del Made in Italy un marchio vero e proprio.

Infatti, i materiali utilizzati per produrre le calzature da golf Tee Golf Shoes sono tutti in pelle vera di primissima qualità, che si divide in pelle di vitello, pelle di vitello forato e crosta.

Una qualità importante che molte scarpe da golf non hanno è che le scarpe da golf Tee Golf sono prodotte con materiali totalmente impermeabili all’acqua e sono fornite di un sistema per mantenere il piede in un ottimo confort senza sudare né raffreddarsi troppo, quindi il confort del vostro piede nel green sarà ottimale.

Per quanto riguarda invece la parte estetica della calzatura Tee Golf Shoes c’è una vasta scelta fra modelli e colori sia da Uomo che da Donna per soddisfare ogni tipo di richiesta dal parte del cliente, da ricordarvi inoltre che le calzature Tee Golf Shoes possono essere personalizzate, ovvero dopo aver scelto il modello che più fa per voi potete scegliere il colore ed il materiale preferito e anche la suola è personalizzabile la suola può essere scelta se in gomma, suola in cuoio, suola in cuoio e gomma e suola in cuoio e spike.

Scegliendo le calzature da golf Tee Golf Shoes avete la sicurezza di indossare delle calzature affidabili, di ottima qualità e massima comodità garantita dai materiali utilizzati per la produzione di prima scelta e la manodopera inconfondibile del Made in Italy e soprattutto potete indossare delle calzature che soddisfano il vostro gusto sia estetico che di modello e materiale.

Our Brands