Scarpe da Golf Tee Golf Shoes

« Indietro

Siete indecisi su che scarpe da Golf acquistare?

In questo articolo vi raccontiamo l’importanza della scarpa da Golf e i punti di forza delle nostre calzature da golf Tee Golf Shoes.

È risaputo che le scarpe da Golf sono una parte essenziale per ogni giocatore che si rispetti e la qualità della scarpa è di vitale importanza perché essa deve essere molto comoda, deve garantire al giocatore la massima sicurezza e la massima prestazione nel campo e deve soddisfare anche il lato estetico.

Le nostre calzature Tee Golf sono totalmente pensate e realizzate in Italia, con materiali ricercati di prima qualità garantendo così un prodotto di eccellenza conosciuto in tutto il mondo, infatti il materiale usato per la loro produzione è pelle vera di primissima qualità che si divide in pelle di vitello, pelle di vitello forato e crosta.

Una qualità importante, che molte scarpe da golf invece non hanno, è che le scarpe da golf Tee Golf sono impermeabili all’acqua e sono fornite di un sistema per mantenere il piede in un ottimo confort senza sudare né raffreddarsi troppo.

Un altro punto a favore delle calzature Tee Golf è la suola, che può essere personalizzata: la suola infatti può essere in gomma, suola in cuoio, suola in cuoio e gomma e suola in cuoio e spike.

Indossando le calzature da golf Tee Golf avete la sicurezza di indossare delle calzature affidabili, di ottima qualità e massima comodità garantita dai materiali utilizzati per la produzione di prima scelta e la manodopera inconfondibile del Made in Italy.

C’è una vasta scelta di colori disponibili per ogni diverso modello e tutte le calzature sono personalizzabili sia per i modelli da Uomo sia per i modelli da Donna, ogni dettaglio della calzatura Tee Golf è curato in modo minuzioso grazie alla manodopera che contraddistingue il Made in Italy.

Our Brands