Scarpe da Golf Made in Italy

« Indietro

Come già detto negli scorsi articoli, le scarpe nel gioco del Golf sono parte essenziale per giocare nel miglior comfort e soprattutto per avere la sicurezza della stabilità e dell’agevolezza necessarie.

Basti pensare che in un percorso di circa 18 buche, i chilometri medi percorsi sono 6 – 7, quindi oltre all’utilizzo delle adeguate attrezzature è d’obbligo indossare delle scarpe adatte.

Le scarpe Made in Italy prodotte da Tee Golf Shoes, sono prodotte seguendo le forme corrette del piede, con l’utilizzo di materiali di qualità e l’impiego di manodopera d’eccellenza: elementi questi che le distinguono da qualsiasi altra scarpa da Golf.

Le calzature da Golf Made in Italy sono in continua evoluzione alla ricerca di forme nuove per adattarsi al meglio alla pratica di questo sport, alla ricerca di nuovi materiale resistenti, flessibili e soprattutto in grado di assicurare la giusta traspirabilità e impermeabilità della calzatura.

Grazie alla qualità che contraddistingue le calzature da Golf Made in Italy, esse sono divenute famose in tutto il mondo.

Vari giocatori provenienti da diverse parti del mondo, giocatori di livello mondiale, scelgono l’inconfondibile qualità e la sicurezza delle scarpe da Golf Made in Italy.

Vi ricordiamo che tutte le calzature da Golf di Tee Golf Shoes vantano una totale manodopera italiana e sono seguite passaggio dopo passaggio dai migliori artigiani per garantire anche nel più piccolo dettaglio la qualità.

Inoltre, sono prodotte con materiali solo di prima qualità, ricercati personalmente dai professionisti del settore per rendere la scarpa perfetta.

Senza dimenticare che oltre alla vasta scelta di modelli di calzature da Golf sia da Uomo che da Donna, Tee Golf Shoes offre la possibilità di personalizzare la propria scarpa a 360 gradi.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle scarpe da Golf Tee Golf Shoes.

Our Brands