Idee Regalo per Golfisti

« Indietro

Tra i vostri amici o parenti c’è qualche amante dello sport del Golf?

Non avete idee su cosa regalare per Natale?

No panic! In questo articolo vi daremo qualche bello spunto per oggetti carini e utili da regalare ad un golfista a Natale, ce ne sono davvero tanti!

Iniziamo da simpatici gadget ma molto utili come un nuovo tee, un porta score o un alzapitch, nella versione normale o nella simpatica e utile versione portachiavi.

Una cosa essenziale per giocare a Golf? Ma certo, la pallina! E allora perché non regalare dei set di palline classiche bianche oppure con disegni e frasi simpatiche.

Un altro oggetto molto, molto utile durante il gioco del golf è il carrello da Golf, sia manuale che elettrico per chi vuole risparmiare le energie solo per lo swing.

Altre idee possono essere: una nuova sacca per le mazze magari anche personalizzata, un nuovo drive oppure un nuovo putter.

Oppure si può optare per qualche accessorio come k-way, ombrello, asciugamano o un’asciuga palline.

Per i più tecnologici si può scegliere di regalare un nuovo orologio adatto per lo sport del Golf mentre per non sbagliare mai si può regalare un capo d’abbigliamento come un cappellino, una polo, dei pantaloni oppure delle nuove scarpe da Golf come le nostre Tee Golf Shoes!

Per gli appassionati di lettura, invece, possiamo optare per un libro con la storia del Golf oppure un libro con un manuale per migliorare la propria tecnica.

Per chi invece è alla prime armi o vuole migliorare possiamo regalare anche un pacchetto di lezioni di entrata nel green.

Per finire se non si conoscono proprio bene i gusti del golfista possiamo optare per dei gadget per la casa o per l’ufficio in tema Golf, come dei post it a forma di pallina, il tappetino del mouse in stile green, la scelta è veramente vasta!

Our Brands