Comodità scarpe Tee Golf

« Indietro

Le scarpe da Golf sono una parte essenziale per ogni giocatore che si rispetti.

Oltre al fattore estetico, è di vitale importanza che la calzatura da Golf sia molto comoda, per garantire al giocatore la massima sicurezza e la massima prestazione nel campo.

Le calzature Tee Golf sono totalmente Made in Italy, impermeabili all’acqua e fornite di un sistema per mantenere il piede in un ottimo confort senza sudare né raffreddarsi troppo, grazie anche al materiale usato per la loro produzione, cioè vera pelle.

Un altro punto a favore delle calzature Tee Golf è la suola, personalizzabile, che può essere in gomma, in cuoio, in cuoio e gomma e in cuoio e spike.

Le calzature Tee Golf sono prodotte sia in versione da Uomo che in versione da Donna.

I materiali utilizzati sono di vera pelle e si dividono in pelle di vitello, pelle di vitello forato e crosta.

C’è una vasta scelta di colori disponibili per ogni diverso modello e tutte le calzature sono personalizzabili: ogni dettaglio della calzatura Tee Golf è curato in modo minuzioso grazie alla manodopera che contraddistingue il Made in Italy.

Indossando le calzature da golf Tee Golf avete la sicurezza di indossare delle calzature affidabili, di ottima qualità e massima comodità garantita dai materiali utilizzati per la produzione di prima scelta e la manodopera inconfondibile del Made in Italy.

Per il fattore estetico Tee Golf propone vari modelli e soluzioni, oltre alla possibilità di personalizzare la propria calzatura con il materiale, il colore e la suola che si preferisce.

Non vi resta quindi che acquistare una calzatura da golf firmata Tee Golf per confermare la loro massima comodità e qualità, per informazioni e costi cliccate QUI.

Our Brands