Come riconoscere una scarpa di qualità

« Indietro

In questo articolo vediamo insieme come riconoscere una scarpa da Golf di buona qualità.

Innanzitutto, partiamo dal presupposto che è molto importante la qualità delle calzature da Golf, sia per la comodità del piede che per la postura e per la stabilità nella pratica di questo sport.

Quando stiamo per acquistare una nuova calzatura da golf, è bene controllarne la qualità.

Come prima cosa dobbiamo assicurarci che i materiali usati siano di prima qualità, in particolare la tomaia e la suola, e dobbiamo anche verificare che sia una scarpa impermeabile.

Ricordiamo inoltre che è importante anche il peso della calzatura, che non dev’essere esagerato.

Un altro dettaglio importante da guardare prima dell’acquisto di una calzatura è la rifinitura, vi ricordiamo che le scarpe Tee Golf Shoes sono prodotte interamente a mano in Italia.

Un’altra cosa importante da fare è provare le calzature da golf prima dell’acquisto, entrambe, per costatare la loro stabilità e il comfort del piede che non deve essere compresso e costretto anzi deve stare comodo senza alcun fastidio.

Le calzature Tee Golf Shoes sono totalmente pensate e realizzate in Italia, con materiali ricercati di prima qualità garantendo così un prodotto di eccellenza conosciuto in tutto il mondo, infatti il materiale usato per la loro produzione è pelle vera di primissima qualità e le loro rifiniture sono create a mano in modo minuzioso ed attento ai dettagli.

Inoltre sono impermeabili all’acqua e sono fornite di un sistema per mantenere il piede in un ottimo comfort senza sudare né raffreddarsi troppo e per finire la suola può essere personalizzata con gomma, cuoio, cuoio e gomma e cuoio e spike.

Our Brands